La società nasce nel 2009 dalla volontà e dalla passione di due ragionieri. Decidiamo di creare la Query con lo scopo di fornire un servizio di elaborazione dati contabili a costi veramente accessibili garantendo un servizio qualitativamente elevato. Ci rivolgiamo solo a PROFESSIONISTI – IMPRENDITORI INDIVIDUALI – AGENTI DI COMMERCIO: queste categorie troppo spesso pagano tariffe decisamente inadeguate in relazione alla mole di lavoro che necessitano.
La nostra filosofia è quella di far pagare il giusto prezzo e di sollevare il cliente da quelle incombenze fiscali e contabili che intralciano la sua normale attività! Molte volte la gestione "fai da te" della partita iva di un professionista può essere un problema, perchè la mancanza di tempo e di compentenze in materia causano ritardi nelle scadenze ed errori nel rispettare gli adempimenti previsti dalla normativa; oppure ci si rivolge ad un professionista (commercialista) il quale però offre il servizio a prezzi elevati, "gonfiati" dai vari costi (per il personale, per la gestione dell’ufficio etc.).
Noi vogliamo inserirci in questa posizione cioè fornire un servizio di prim’ordine nel rispetto della normativa vigente, specifico per queste piccole realtà imprenditoriali.
Svolgiamo questa attività con passione e dedizione e per questo garantiamo professionalità, competenza e puntualità.
 

 
  Query S.a.s. di Caruso Renato & C.
Via Soperga, 17 – 20127 Milano
Tel. e Fax 02-36507478
........................................................................................
  Contatti
  query.sas@tiscali.it
  info@querysas.it
  query.sas@legalmail.it
  ........................................................................................
  Rag. Mirko Caimi - Cell: 3387617518
  caimi@querysas.it
  Rag. Renato Caruso - Cell: 3280038046
 

caruso@querysas.it


 
 
 
Calendario
Link utili
 
 

Ultime notizie

 
 
 

................................................................................................Copyright © 2011 Query s.a.s. - Tutti i diritti riservati